Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Luminoso appartamento con ampio terrazzo a pochi passi dal centro
A pochi passi dal centro di Pescara, in una zona comoda e ben servita, sorge l’accogliente edificio di recente costruzione in cui è ubicato l’appartamento, posto al terzo piano e comodamente raggiungibile tramite ascensore.
L’abitazione colpisce fin dal primo ingresso per la piacevole luminosità e per una distribuzione degli ambienti pensata per essere vissuta con praticità e comfort.
La zona giorno, ampia e accogliente, ospita comodamente sia il salotto sia la zona pranzo e si apre direttamente sul balcone terrazzato, creando una naturale continuità tra interno ed esterno. Separata dal soggiorno troviamo una cucina semi-abitabile, funzionale e ben organizzata, anch’essa dotata di accesso diretto al balcone terrazzato: una comodità particolarmente apprezzabile nella vita quotidiana, soprattutto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione.
La zona notte offre camere rifinite con parquet, che donano calore ed eleganza agli ambienti, e due bagni, di cui uno cieco organizzato anche come zona lavanderia.
Ma il vero valore aggiunto della proprietà è senza dubbio lo spazio esterno: ampio, vivibile e accessibile sia dalla zona giorno sia dalla cucina, diventa una vera e propria estensione della casa. Un ambiente da arredare con tavolo, sedute e verde, ideale per una colazione all’aperto, una cena con gli amici o semplicemente per concedersi qualche momento di relax.
A completare il comfort dell'abitazione contribuiscono la presenza dell’ascensore e il contesto di recente costruzione, mentre la vicinanza al centro permette di avere a portata di mano i principali servizi e le comodità della città.
Proponiamo in vendita garage di circa 21 mq catastali, situato al piano S1 di un contesto condominiale riservato e ben curato, in Via Pian delle Mele a Pescara.
L’accesso all’area condominiale avviene tramite cancello elettrico, garantendo sicurezza e praticità quotidiana.
Il garage si distingue per la grande facilità di manovra, ideale anche per auto di medie e grandi dimensioni grazie agli spazi di accesso particolarmente comodi.
All’interno dello stesso è presente una finestra che assicura aerazione naturale, oltre al punto acqua, elemento molto utile per pulizie, manutenzione o utilizzi accessori.
Soluzione ideale sia come autorimessa privata o spazio deposito.
Caratteristiche principali:.